Il Satao Elerai Camp si trova in un ambiente tranquillo, incontaminato e unico in un’area protetta privata di 5000 acri a 12 km a sud est del Parco Nazionale di Amboseli, ai piedi della montagna più grande dell’Africa, il Monte Kilimanjaro.
Il camp dispone attualmente di 12 lussuose tende con bagno privato rivolte verso le montagne e 5 grandi suite in stile lodge di lusso. Le strutture sono fornite di acqua calda corrente ricavata da unità solari eco-compatibili.
Uno dei maggiori vantaggi di Satao Elerai Camp è che essendo situato nella propria area di conservazione privata, i clienti hanno la possibilità di vedere la fauna selvatica in un ambiente esclusivo. Inoltre, per gli ospiti c’è la possibilità di godersi spettacolari aperitivi serali nel bush, safari notturni e passeggiate nel parco.
Le camere del Satao Elerai Camp sono state costruite e progettate per garantire un soggiorno all’insegna del lusso. Enormi letti con materassi e cuscini di alta qualità e un grande piumino lussuoso assicurano un totale comfort. Grandi porte scorrevoli si aprono sulla veranda privata garantendo una vista sulle pianure sottostanti e sul Parco Nazionale di Amboseli. Ogni camera ha il proprio bagno con vista, progettato utilizzando roccia naturale e legno di acacia, con un design e un’atmosfera unici.