Gruppo
Gruppo
Gruppo
Le escursioni Malindi consentono di visitare alcune affascinanti località turistiche nei pressi dell’omonima città kenyota, sia paesaggistiche che architettoniche e culturali.
Le escursioni riguardanti l’area di Malindi partono principalmente dall’omonima città keniota, da cui verrete prelevati e portati nelle varie località.
Il mezzo principale con cui vi sposterete sarà la Jeep.
Le escursioni hanno durata variabile tra mezza giornata e una giornata intera. In generale, trasporti e pranzo/cena sono inclusi nel pacchetto.
Tutte le escursioni presenti nella pagina sono di gruppo, quindi la Jeep sarà condivisa con altre persone.
Durante le varie escursioni della categoria Escursioni Watamu avrete la possibilità di vedere alcune interessanti località situate nelle vicinanze della città keniota.
Se sceglierete il Tour Karibuni avrete la possibilità di visitare il villaggio di Malindi, con la sua vita frenetica e instancabile, ma anche esplorare le rovine di Gede e visitare una fabbrica del legno, in cui vengono prodotti oggetti dell’artigianato locale. Il Tour Marafa canyon vi porterà in gole naturali scavate dall’acqua ormai scomparsa e a vedere la Hell Kitchen (“cucina dell’inferno”). Il Tour Gold invece vi permetterà di ammirare la spiagga Che Shale e l’Isola di Robinson (oltre che il già citato Marafa Canyon).